Convenzione “Dental Medical Art”

Convenzione con Poliambulatorio Odontoiatrico “Dental Medical Art”

Cari Soci

è con vero piacere che vi comunico la convenzione con il Poliambulatorio Odontoiatrico “Dental Medical Art”:

" Il nostro Poliambulatorio Odontoiatrico “Dental Medical Art”, sito a Bolzano in Viale Europa n. 16, vuole con la presente proporre a tutti gli associati AVIS un’offerta su cure odontoiatriche, apparecchi ortodontici, impianti e protesi dentarie.

Infatti, grazie ad accordi presi con diversi empori dentali e laboratori odontotecnici di Bolzano, riusciamo ad ottimizzare i costi, garantendo ai soci AVIS una riduzione del listino ed in alcuni casi fino al 10%. Ovviamente, senza perdere di vista il nostro comune obiettivo che è la qualità! Precisiamo che, previa esecuzione di una panoramica dentale, la prima visita sarà gratuita. L’offerta proposta verrà applicata solo su presentazione della tessera AVIS.

Nel nostro Poliambulatorio sono presenti le seguenti figure professionali quali l’Odontoiatra, l’Igienista Dentale, il Chirurgo Maxillo- Facciale, l’ Ortodonzista, il Dermatologo, il Fisioterapista e il Posturologo - che insieme collaborano per perseguire i nostri unici obiettivi che sono la salute dentale ed il benessere psico-fisico.

Inoltre, è stata stipulata una convenzione con la ditta Compass, che offre la possibilità di accedere a finanziamenti personalizzati.

Per ulteriori informazioni, chiamateci allo 0471-500505 o visitate il nostro sito www.dentalmedicalart.com

Direttore sanitario Dental Medical Art

Dr. Claudio La Spisa"

Salutandovi e ringraziandovi per l'attenzione prestata porgo cordiali saluti.

Il Presidente Avis Comunale Bolzano

Diego Massardi