4 associazioni – un obiettivo: VITA

Per sensibilizzare in modo mirato i cittadini e richiamare la loro attenzione sulla nostra attività, noi 4 associazioni di volontariato

• AVIS (donatori di sangue);
  • ADMO (donatori di midollo osseo);
  • AIDO (donatori di organi);
  • ADISCO (donatori di sangue del cordone ombelicale)

abbiamo deciso di presentarci insieme e di organizzare diverse iniziative comuni. In questo modo pensiamo di raggiungere meglio i nostri cittadini e di convincerli a far parte delle nostre associazioni di donatori di sangue, midollo osseo, organi e sangue del cordono ombelicale. Molte persone possiedono i requisiti per aderire ad una o più di queste associazioni ed aiutare le persone che hanno urgente bisogno del nostro aiuto.

Nelle pagine successive ci presenteremo fornendovi qualche informazione sulle nostre associazioni ed attività. Prendetevi un po’ di tempo e leggete la nostra brochure informativa.

• Potreste diventare dei donatori?
  • Siamo riusciti a risvegliare la Vostra curiosità?

Non esitate! Contattateci o visitate i nostri siti in Internet.

Saremo felici di rispondere a tutte le Vostre domande e a fornirvi le informazioni necessarie.

Sarebbe bello potervi annoverare presto tra i nostri associati.