Le comunali
DIVENTA DONATORE
FAQ

AVIS Alto Adige Blog

Cosa c’è di nuovo?

LEGGERE E STARE INFORMATI

Quali testimonial sono da AVIS Alto Adige? Come funziona la donazione e quali novità ci sono? Questo e tanto altro lo puoi scoprire nel nostro blog. In caso avessi altre domande, visita il nostro FAQ.

EVENTI |  12.11.2023

FIERA DEL VOLONTARIATO

Oggi siamo presenti a Bolzano alla fiera del volontariato!!!

LEGGI DI PIÙ
EVENTI |  30.09.2023

Giornata di lavoro per i dirigenti di Avis Alto Adige Südtirol

Grazie alla partecipazione e collaborazione del dott. Girotto Thomas sono state approfondite le tematiche in merito alla tenuta del Registro del Terzo Settore.

 

LEGGI DI PIÙ
PARTNER |  22.09.2023

FERCAM promuove la partnership con Avis Alto Adige Südtirol

FERCAM e Avis Alto Adige Südtirol, Associazione Italiana Donatori di Sangue, annunciano l’avvio di una collaborazione, finalizzata a promuovere la donazione del sangue, seguendo il motto “Ricevere il sangue è un diritto. Donarlo è un dovere civico, un atto volontario, generoso e gratuito.”

LEGGI DI PIÙ
EVENTI |  22.09.2023

FESTIVAL ESTIVO DEI DONATORI DI SANGUE

LACES - Nell'ambito della festa dei vigili del fuoco a Laces, l'associazione donatori di sangue AVIS Val Venosta ha organizzato anche la sua festa estiva.

LEGGI DI PIÙ
|  19.09.2023

DEFIBRILLATORE AL SOCCORSO ALPINO ALTO PUSTERIA

La sezione dei donatori di sangue AVIS VAL PUSTERIA ha avuto il piacere di consegnare questa settimana un defibrillatore al Soccorso Alpino Alto Pusteria e di espandere sinergie comuni. Sinergie per poter continuare a fornire servizio ai nostri simili. Ringraziamo il Soccorso Alpino Alto Pusteria per il loro impegno quotidiano, instancabile e altruistico. Interventi che non conoscono limiti di confine né di orario.

LEGGI DI PIÙ
EVENTI |  15.06.2023

GIORNATA DEL DONATORE 2023

Il 14 giugno si celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue promossa dall’Oms.

Lo slogan scelto quest’anno è: “Dona sangue, dona plasma, condividi la vita, condividila spesso!” per ribadire l’importanza del gesto di solidarietà che ogni giorno i donatori volontari di sangue compiono presso i centri trasfusionali.

LEGGI DI PIÙ
Loading

Perchè donare?

Guarda la nostra area di supporto dove trovano le domande e le richieste frequenti

SCOPRI DI PIÙ

Diventa donatore

Donate ora e salvate vite!

DIVENTA PARTE!
Menu Chiudi
Le comunali
DIVENTA DONATORE
FAQ