Convenzione ACLI

ACLI Service Bolzano Srl - A.V.I.S. Comunale Bolzano

Convenzione per l’ elaborazione delle dichiarazioni dei redditi mod. 730/2017 e unico 2017 ed ulteriori servizi fiscali a favore dei soci, collaboratori, associati e loro familiari dell’Associazione volontari Italiani del Sangue (A.V.I.S.) Comunale Bolzano.

I soci, collaboratori ed i loro familiari potranno usufruire del servizio anche presso le sedi distaccate del CAF ACLI ad Appiano, Merano, Laives ed Egna.

Con la presente scrittura privata intercorsa tra ACLI Service Bolzano Srl, con sede in Bolzano, Via Alto Adige n.28, Codice Fiscale e Partita Iva 01757250210, rappresentata da Francesco de Guelmi, in qualità di Amministratore di detta Società, convenzionata con il CAF ACLI Srl come da accordo sottoscritto in data 24.1.2011, e A.V.I.S. - ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI DEL SANGUE – COMUNALE BOLZANO.

scarica il PDF