Cara amica e caro amico,
compilare questo modulo è un gesto semplice e importante, che implica alcune responsabilità. Perciò prima di premere il pulsante “invia” prenditi un minuto, se non lo hai già fatto, per leggere la sezione “perché donare il sangue”.

Inviare questo modulo significa contribuire allo sforzo di AVIS. Significa donare una piccola parte di te, il tuo sangue, a persone che ne hanno molto bisogno. Donare il sangue è un atto volontario e l'unica ricompensa che riceverei in cambio è la consapevolezza di aver fatto una cosa utile a te e agli altri.

Se ti sei informato e sei ancora convinto della tua decisione è il momento di premere “invia”. Tra qualche giorno riceverai una telefonata. I nostri operatori ti fisseranno una visita medica. La visita serve per garantire la massima sicurezza per te e per chi riceverà il tuo sangue.

Se non dovessi passare la visita non preoccuparti, succede. Hai fatto comunque una scelta coraggiosa. Invece se la visita avrà esito positivo diventerai un donatore AVIS, complimenti hai fatto la scelta giusta!

Benvenuto.

Cara amica e caro amico,

Benvenuto.

Destinatario